Ringraziamenti di un ex alunno

Con gratitudine pubblichiamo la mail di un ex alunno.

Utente Segreteria1

da Segreteria1

Buongiorno e buona domenica a tutti,

ho appreso dalla vostra email che, a partire dal 1° ottobre, verranno disattivati gli account del dominio @pietroaldi riservati agli ex alunni. Colgo questa occasione per esprimere la mia profonda gratitudine per gli splendidi anni che ho avuto il privilegio di trascorrere insieme a voi. Il vostro lavoro è sempre stato impeccabile, e in ogni circostanza avete dimostrato grande professionalità, un forte attaccamento alla scuola e una straordinaria dedizione verso noi studenti.

Sono stati cinque anni cruciali, non solo per la mia crescita culturale, ma anche per quella personale. Il vostro supporto è stato inestimabile, e per questo vi ringrazio di cuore. Avete accompagnato ognuno di noi in un percorso di vita che porteremo sempre nel cuore.

Vorrei anche ringraziare tutte le persone che ho incontrato lungo questo cammino. Ognuna di loro mi ha arricchito e mi ha aiutato a conoscere la vita nella sua autentica realtà, con le sue sfide e i suoi insegnamenti.

Auguro a tutti voi un buon anno scolastico e spero di rivedervi presto per un saluto.

Con stima e riconoscenza.